Calcio Atalanta: Gian Piero Gasperini si impegna per Stephan El Shaarawy e Ederson José dos Santos Lourenç o da Silva

Anche l‘Atalanta vuole fare i suoi cambiamenti e portare nuove novità sul mercato. A tutti gli amanti del gioco che piace scommettere sul calcio, ippica, tennis, video slot, sale poker, casinò live e tante altre categorie offerte dal sito, gli utenti possono usufruire dei vantaggi di promozioni e bonus giornalieri. Inoltre si ha la possibilità anche di accedere tramite app mobile in modo da poter giocare online ovunque e con tutta comodità, che per saperne di più si può cliccare su https://www.18bet.eu  Gian Piero Gasperini, il tecnico, sembra già aver contattato Stephan El Shaarawy e il calciatore brasiliano Ederson Josè dos Santos Lourenco da Silva.

Novità per l’Atalanta

L’Atalanta è pronta a portare nuovi cambiamenti sul mercato, dato che l’allenatore Gian Piero Gasperini mira sui rinforzi per la squadra. Oltre che all’Atalanta, nelle news del calcio, sulla partita tra il Verona e il Milan è accaduto di tutto e di più, dove i tifosi hanno scatenato una vera e propria aggressione allo stadio che per leggere tutto l’articolo si può andare qui. Sembra che il contratto del calciatore Merih Demiral non sarà riscattato, come anche di Hans Hateboer e Duván Esteban Zapata Banguero, quindi sicuramente Gian Piero Gasperini dovrà pensare a rimpiazzarli con altri calciatori. Nonostante questo, il tecnico, in una riunione con Lee Congerton e Tony D’Amico e l’ amministratore delegato Luca Percassi, hanno parlato di nuovi obiettivi mirati per la squadra dell’Atalanta.

Stephan El Shaarawy

Inoltre Gian Piero Gasperini sembra aver contattato il calciatore Stephan El Shaarawy con cui l’allenatore, da sempre ha buoni rapporti dato è stato proprio lui a farlo esordire nelle giovanili. In effetti il calciatore che attualmente gioca nella Roma, non ha passato un buon periodo tanto che ha solo concluso 7 gol, e l’aria del cambiamento, Stephan El Shaarawy la desidera a pieno in questo momento. La  scadenza del contratto del calciatore è nel 2023 e l’ingaggio si aggira attorno ai 3,5 milioni, ma l’Atalanta apprezza molto la sua tattica, ma Stephan El Shaarawy non solo è seguito da Gian Piero Gasperini, il calciatore è anche mirato dalla squadra del Monza. Quindi nei prossimi giorni forse si saprà qualcosa a riguardo il giocatore cosa farà con l‘Atalanta.

Éderson José dos Santos Lourenço da Silva

Non si esclude però che al tecnico Gian Piero Gasperini piaccia il profilo di Éderson José dos Santos Lourenço da Silva che attualmente gioca nella Salernitana. Il calciatore brasiliano infatti ha un profilo ottimo, oltre che a un grande senso tattico, ha giocato in modo clamoroso questo campionato. Da come sembra anche se a Gian Piero Gasperini piace il brasiliano, tuttavia accontentare la squadra della Salernitana per l’ingaggio non è facile, ma sicuramente si tenterà di abbassare la cifra. Ederson Josè dos Santos Lourenco da Silva comunque è un centrocampista che non solo riesce a svolgere tutte le mansioni mentre gioca in campo ma è dotato soprattutto di tiri che con il piede destro è eccezionale poiche’ ha un’ abilitá ben calibrata in attacco. Insomma per Gian Piero Gasperini, il brasiliano potrebbe essere un calciatore che può rinforzare molto bene la squadra dell’Atalanta ma queste novità le avremo sugli aggiornamenti che arriveranno dallo stesso tecnico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *