Calcio: i club dell’Inter, della Juve e i suoi giocatori

Tuffiamoci nel passato e nei ricordi, tra calciatori, storia e campioni. L’Inter e la Juventus i due club che fanno la differenza. Accedi su https://exclusivebet.io/it/  e usufruisci delle offerte dei bookmakers che propongono pronostici e quote, in più puoi avere bonus di benvenuto ed altri vantaggi promozionali che ti aspettano.

Un salto nel passato

Andiamo a vedere la storia di Giacinto Facchetti, o tutti quei campioni come il Fenomeno Ronaldo oppure il nome di Prisco. Giacinto. Facchetti è l’interista che viene poi riconosciuto campione perché è un grande calciatore. A parte un giocatore fu anche presidente, inoltre ha vinto tutto l’Inter dove ricordando le parole di Massimo Moratti: ” Giacinto Facchetti ha onorato l’Inter!”, descrivendolo inoltre come un persona molto intelligente anche. Parliamo di una squadra che non è mai scesa all’interno proprio come dicono tutti i suoi tifosi, perchè è un club troppo forte. La storia di Giacinto Facchetti all’Inter non si dimentica e quando l’ex calciatore è scomparso tutti lo hanno lodato. Per il mondo del calcio, la Triplete c’è solo da qualche anno, non molto e nessun’altra squadra è riuscita a vincere la Champions, il campionato e coppa nazionale nello stesso anno. Quali sono i vantaggi del turismo con l’autista privato? Per scoprirlo vai su questo link 

Una passione

Per lui dunque era una passione e nonostante tutto anche un orgoglio soprattutto quando si dava alle sue pazzie per dimostrare alle altre squadre che alla fine l’Inter è una squadra che non ha bisogno di vittorie. Senza togliere nulla alla Juve ma i nerazzurri sono sicuramente i migliori anche la presenza del giocatore brasiliano Ronaldo famoso per l’appunto per i suoi dribbling e di certo è uno degli interisti che avrebbe meritato sicuramente lo scudetto, proprio come anche Federer che alla fine si sarebbe meritato la vittoria Wimbledon dove qualche anno fa si era ritrovato di fronte a Djokovic. Nonostante tutto, l’Inter  ha vinto scudetti anche se tuttavia l’argomento che fa sempre discutere sono gli stessi come ad esempio gli arbitri, Calciopoli o Ronaldo-Iuliano . Quindi c’è differenza tra Inter e Juve nonostante siano due squadre storiche e piene di emozioni.

Peppino Prisco

Da più d 50 anni, l’avvocato Peppino Prisco, è socio dell’Inter, da sempre un tipo ironico del mondo del calcio. Tempo fa, Peppino Prisco aveva fatto delle dichiarazioni affermando : ” Quando stringo la mano a uno juventino finisco per contarmi   le dita! Inoltre, tutti i miei figli sono interisti. Spesso è successo che anche a mio figlio Luigi hanno chiesto se tifasse i rossoneri ed io ho risposto semplicemente che se lui avesse tifato per la squadra del Milan, di certo io avrei chiesto la prova del sangue e comunque a mia figlia non le farei mai sposare un giocatore rossonero!”-conclude Peppino Prisco con una semplice risata. Alla fine l’avvocato interista ogni volta che ha sempre una bella battuta pronta nonostante tutto anche quando parla della Juve che appare freddo. Non mancano poi le critiche dei tifosi che tra le battute di Peppino Prisco finiscono con una rivalità che pare non finire mai., come sul Triplete che a molti sicuramente non è mai piaciuto mentre per altri è sempre stato un ottimo campione.