Il capitano del Torino ha subito un brutto infortunio. Vediamo cosa gli aspetta al club senza il giocatore colombiano che deve stare in out per molti mesi.
Duvan Zapata e l infortunio
Cogli l’occasione delle offerte dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta dei pronostici, troverai tutto nel sito https://www.betplays.info/ dove puoi avere regali riservati per te come bonus di benvenuto, strategie e quote sempre aggiornate. Nella partita Inter-Torino, il capitano Duvan Zapata, come dicevamo ha subito un brutto infortunio. Infatti, dopo alcuni esami, il giocatore colombiano ha un esito dove la diagnosi è piuttosto preoccupante. Il 33enne è uscito dalla partita prima del triplice fischio arbitrale e si è lesionato il legamento crociato anteriore del menisco mediale e del menisco laterale. Per il momento si prospetta che in futuro debba affrontare un operazione piuttosto delicata.
Un pensiero per Duvan Zapata
Per avere dei dettagli piu precisi sui smartphone giganti e le sue caratteristiche clicca qui. Nel frattempo inoltre, i compagni di squadra e tutta la società del club Torino Calcio, rilascia un messaggio al capitano. Una dedica che da come si legge è scritto: ” Caro capitano Duván Zapata, sei arrivato nel Torino circa un anno fa ed hai trovato una famiglia. Sei subito entrato nel cuore di tutti diventando in seguito quel simbolo dell’unione. Ti siamo vicini in questo tuo momento difficile e aspettiamo che torni”.
Momento difficile
Secondo i primi esami dunque, il capitano Duvan Zapata, è costretto a fermarsi per almeno 7 mesi. Nel frattempo si conta alla rovescia dato che il colombiano si dovrà operare, passerà del tempo ed il club del nbsp;Torino si ritrova senza un giocatore importante. A questo punto, Vanoli e lo staff, devono ricorrere al mercato e cercare un sostituto. Si pensa a Balotelli o Sanabria in modo da tamponare il momento inaspettato ed imprevisto.
Probabili nomi della lista
Sicuramente da parte del club dei granata c’è molta preoccupazione per il capitano Duvan Zapata, ma probabilmente a causa di questo infortunio, il 33enne potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Cosa da non poco per la squadra del Torino che si prepara per la nuova stagione. Il ginocchio del colombiano, ha ceduto, ma si aspettano altri esami per avere delle certezze sulla situazione attuale e soprattutto sulla conferma della tempistica del suo out.
I nomi dei sostituti di Duvan Zapata
Ora, con questa problematica, Vagnati dunque, oltre che affidarsi agli altri migliori giocatori come Adams e Sanabria o la possibilità di Balotelli nel mercato, con alcuni agenti si cerca qualche calciatore svincolato. Un nome che spicca è anche quello di Choupo Moting, Isaac Success o addirittura Isak Belfodil. Non si escludono nemmeno i nomi dell ivoriano Christian Kouame e quello di Mbala Nzola.
Il Toro senza il capitano
Per la squadra comunque è un bel guaio l’assenza del capitano. Quel giocatore che tuttavia è sempre stato indispensabile anche se è nel club da circa un anno. Duvan Zapata si è sempre dimostrato un ottimo giocatore e senza di lui è problema. Per il tecnico questa non ci voleva, ma intanto si cerca di risolvere la situazione almeno con qualche svincolato che possa fare la differenza e possa prendere il suo posto. Al Torino occorre avere qualcuno di qualità che abbia caratteristiche simili a Duvan Zapata.