Dove leggere l’oroscopo giornaliero e settimanale

Introduzione: le differenze sono belle nel mondo, sempre

Ci sono scaramantici e realisti, calcolatori e improvvisatori, credenti e non credenti, persone curiose e persone non curiose, ci sono gli sportivi e non sportivi, quelli che ogni evento, sogno o intuizione è un numero perché sono amanti della numerologia e ci sono sempre i realisti che non credono o a cui non interessa nulla, c’è chi anche nell’oroscopo o nell’astrologia cerca fondamenti scientifici e chi invece si appresta a credere per tradizione, per istinto, per interesse.

Differenze o no, tutti leggono oroscopo e carte almeno una volta

Nonostante tutte queste differenze, dovete sapere una cosa: tutti almeno una volta nella vita leggono un oroscopo, cercano il proprio segno zodiacale e ne scoprono le caratteristiche, avranno cercato almeno una volta informazioni o fatto domande su lettura carte o altre arti divinatorie e sapete perché? Curiosità, interesse e anche condivisione con gli amici, pensate quando un gruppo di persone in un momento dove non hanno impegni o programmi, trovano una rivista da leggere insieme?

Dopo le notizie più importanti tra sport, gossip o anche politica se capitano nella pagina dell’oroscopo inevitabile che non si faccia insieme una lettura condivisa. Chi poi non ha amici o parenti che leggono carte anche da gioco o la mano, i fondi del caffè, le pietre, sa a memoria la smorfia napoletana? Insomma, queste cose nel bene e nel male, per culture antichissime ancora presenti ma anche per curiosità e perché i media li propongono sono nei quotidiani, nei programmi televisivi e in Internet.

A cosa serve l’oroscopo nei giornali di sport?

Sapete che anche importanti giornali sportivi hanno l’oroscopo giornaliero e settimanale, la loro lettura prima di giocare una schedina o tentare la fortuna nei migliori casino non aams e aams per alcuni è una routine, per altri è una perdita di tempo. Noi qui, per i primi ma anche per i secondi, sempre se sono curiosi e interessati offriamo un servizio utile: la nostra lista di app per leggere cosa succede ogni giorno al proprio segno zodiacale.

Elenco di siti e app per leggere l’oroscopo quando volete

Bisogna dire che entrando negli store Android e Apple il numero delle app per leggere l’oroscopo è aumentato in dismisura. Consultando alcune recensioni e anche alcuni siti tecnici abbiamo trovato queste app fortemente consigliate.

  • Astroguida Oroscopo e tarocchi, in lingua italiana, offre lettura giornaliera segno per segno, citazioni giornaliere e anche servizio di lettura dei tarocchi, previsioni sulla vita amorosa, su stati d’animo e sensibilità, sul livello di stress, su lavoro e fortuna.
  • Oroscopo del giorno di Mail.ru, gratuita e in italiano per Android e iPhone, offre una lettura giornaliera molto dettagliata e precisa, consigliatissimo per chi deve prendere decisioni ogni giorno o ha bisogno di consultare il proprio segno più nel breve periodo che nel lungo.
  • Sempre in Italiano consigliamo l’oroscopo app di Nikola Koserv, gratuita e con lettura giornaliere e mensile. Ad ogni segno poi aggiunge dei punteggi per soldi, sentimenti e lavoro, numero fortunato, colori, vestiti da scegliere e numeri da giocare.

Se cercate dei giornali o siti web dove leggere l’oroscopo ecco alcuni dei migliori: Gazzetta.it, Virgilio.it, tg24.sky.it, Fanpage, Repubblica D, il Sussidiario con l’oroscopo di Paolo Fox, L’Internazionale con Rob Brzesny, molto simpatico da leggere e con una riflessione al mese o alla settimana da mettere in pratica, infine Oroscopo.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *