Ecco come Amazon Gaming Week migliorerà la tua casa

Nel weekend 20/21 febbraio si conclude la Amazon Gaming Week, la settimana dedicata ai videogiochi, tantissimi in offerta, e anche agli accessori o ai computer gaming.

Proprio perché questo settore comprende anche accessori informatici o video flessibili oppure ancora di arredamento e design, consigliamo di sfruttarla per migliorare la casa, il tuo spazio studio o lavoro, e perché no? Anche il tuo ufficio. Ecco i prodotti che consigliamo di valutare.

Monitor e schermi televisivi ad ampia visibilità

I marchi che stanno partecipando alla Amazon gaming Week sono Twitch, Prime Gaming, Logitech, Samsung, Nintendo, Trust, Fritz, Philips, Corsair, Razer, WD black, OverSteel e Warner Bros Games. Samsung ha prodotto tantissimi monitor, computer e accessori per il mondo gaming e supporta con spazi, sponsor e nuovi prodotti gli esports, possiamo unire anche le innovazioni e le offerte di Philips.

Entrambi i marchi li potete sfruttare in questi giorni per acquistare monitor e schermi Tv da condividere nel salotto di casa per cinema ma anche giochi, da quelli solitari, social alle partite di poker o slot machine come consigliato da 7 Signs Casino Recensioni. Vi facciamo un esempio della Samsung diventato famoso tra i giocatori di Fifa Soccer. Odyssey G9, un monitor gaming lungo e curvo che con precisi adattamenti permette di vedere con intero il campo di calcio Fifa.

Il costo con spedizione gratuita presente su Amazon è 1349 euro, si può pagare a rate con CreditLine di Cofidis. Le caratteristiche cercatele nella scheda apposita.

Se volete qualcosa di più piccola e anche meno costoso, Samsung offre davvero tantissime alternative quanto Philips. Di questo secondo brand selezioniamo e leggiamo le caratteristiche di due Philips TV Ambilight, versioni 50 e 65”, dotati entrambi di tecnologia UHD 4k Tv Led. Costo 649 o 949 euro, a voi la scelta.

Scrivania e sedie gaming, caratteristiche specifiche

Chi videogioca al computer per molto tempo, per passione, per sport, per professione (come succede agli streamer) hanno le sedie ergonomiche e le scrivanie apposta per loro.

Hanno caratteristiche e forme studiate apposta pe sorreggere schiena e testa nei punti più sensibili a contratture e possibili dolori*, hanno manici comodissimi, una forma accattivante e aggressiva, alcune sono modulate per essere più morbide nelle linee, riprendono lo stile dei sedili di formula uno o macchine sportive.

Anche i tavoli dove poggiare i computer gaming hanno caratteristiche tecniche specificihe, alcuni modelli sono facilmente chiudibili e spostabili. Il brand da visitare per cercare delle soluzioni per la tua casa è Trust Gaming che tra l’altro come Razer offre tastiere retroillumnate e mouse sempre retroilliminati dal design tecnico e elevato. Puoi modernizzare così la tu postazione gioco, studio e anche lavoro.

  • Per evitare il mal di schiena quando usi computer o videogiochi è bene prevedere delle pause e alzarsi ogni tanto per sgranchire le ossa, abituarsi a tenere una posizione dritta ma morbida, non rigida. Abituarsi a non tenere troppo la schiena gobba o piegata lateralmente per molte ore.

Nuovi computer PC o portatili: ecco alcuni consigli

Amazon Gaming Week è anche l’occasione per comprare computer gaming, sia da tavolo con il famoso case separato dal monitor e che non è mai andato in pensione, i notebook. I pc gaming o notebook sotto questa categoria hanno delle prestazioni molto elevate per supportare l’esperienza di gioco, sono però flessibili a qualsiasi altro utilizzo.

Tra i modelli consigliati da Amazon, alcuni portatili della MSI, alcuni dotati di tastiera retroilluminata e un classico design della Lenovo il Legion 5 da 1499 euro da scegliere se oltre a videogiocare il notebook lo portate all’università o in ufficio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *