La Juventus nel mercato cerca di trovare qualcuno che possa rinforzare la rosa. In questo momento si pensa al giocatore Domenico Berardi dove Cristiano Giuntoli sta cercando di prendere in mano l’operazione. Entra nella piattaforma di Paripesa Scommesse Sportive, accedi, tanti ricchi premi ti aspettano tra cui anche i pronostici, quote e nuove statistiche offerte dai nuovi bookmakers.
La Juventus
Alla Juventus interessa molto Domenico Berardi, tanto che Cristiano Giuntoli si è messo all’opera. Nel mercato ci sono tanti nomi che possono soddisfare il club bianconero, ma quello del ragazzo sembra essere molto più allettante. Sì perchè Domenico Berardi tempo fa era in comproprietà con il Sassuolo dunque il giocatore è ben conosciuto nella Juventus. Per avere Domenico Berardi non è impossibile, infatti da quello che abbiamo capito, il club juventino sarebbe disposto a cedere Samuel Iling e Matias Soul é agli emiliani, che nello stesso tempo sono due ottimi calciatori con un buon potenziale. Infatti i bianconeri hanno pensato di fare come una sorta di scambio simile alla Roma con Davide Frattesi che per via di un’altra promessa invece ci fu Riccardo Marchizza e la tratta contraria per Gregoire Defrel dove in seguito la squadra del Sassuolo pagò ben 5 milioni di euro per Davide Frattesi. Quali vantaggi ci sono con un autista privato Ncc? Se digiti qui, ti sveliamo le differenze del noleggio con conducente e vantaggi.
Stesse mosse
Quindi in pratica, la Juventus farebbe la stessa mossa con Samuel Iling o Matias Soul é. In effetti Giovanni Carnevali potrebbe pensare di replicare la stessa strategia della Roma, dove Cristiano Giuntoli pensa di fare da qualche mese a questa parte. Sicuramente la Juventus tra tutto quello che ha passato questa stagione, non vorrebbe ritrovarsi di nuovo nei guai, anzi, cerca di fare cassa e nello stesso tempo avere il giocatore. Tuttavia se la proposta dell’argentino non andasse in porto, ci sarebbe anche Samuel Iling Junior che comunque sono una plusvalenza utile per le finanze del club della Juventus. Da come sembra, il calciatore inglese è a bilancio a circa un milione, mentre Matias Soul é poco più, ma sia con Samuel Iling che con Matias Soul é per avere Domenico Berardi sarebbe semplicemente un acconto perchè sarebbe 25 milioni più bonus.
Trovare l’accordo
Adesso la Juventus cerca di trovare l’accordo con il Sassuolo per il capitano. L’importante è non peggiorare il bilancio, la plusvalenza garantita dalla contropartita deve essere pari almeno superare il costo della spesa annuale per il nuovo volto che si desidera acquistare, sia riguardo all’ammortamento che all’ ingaggio. Non si esclude che la Juventus possa richiedere il prestito con obbligo di rscatto per Domenico Berardi, inoltre il ragazzo sembra intenzionato a fare cambiamenti, dunque la possibilit agrave; di averlo nei bianconeri è fattibile. Da una parte, la Juventus ha visto crescere questo ragazzo è già stato un giocatore che ha vestito la maglia bianconera. Ma Domenico Berardi qualche anno fa, aveva deciso di trasferirsi al Sassuolo per 16 milioni di euro e anche se è capitano, non ha giocato in Coppa Italia.
L’idea di mister Max Allegri
Bene o male alla Juve fa comodo un attaccante come lui, Domenico Berardi in fondo è molto bravo e Max Allegri è contento di averlo in squadra. Non ci dimentichiamo che proprio Francesco Magnanelli, che attualmente è collaboratore del mister, capitano per anni del Sassuolo, ha dato la fascia a Domenico Berardi. Ma il ragazzo nella Juve offre l’opportunità al tecnico Max Allegri una nuova formazione, ossia di lanciare quella 3-4-3, dove Domenico Berardi sarebbe a destra, Federico Chiesa a sinistra e Dusan Vlahovic inserito come punta centrale. Infatti, Domenico Berardi e Federico Chiesa, nella partita in Nazionale sembrano aver dato ottimi risultati come coppia in campo da gioco perchè quella stagione hanno vinto l’Europeo di cui il trofeo ce l’ha la squadra del Sassuolo. Ma ora per sapere sugli aggiornamenti della Juve e del calciatore in trattativa dobbiamo aspettare qualche giorno.