Calcio, Napoli: Verso la speranza dello scudetto

La squadra del Napoli nel sogno verso lo scudetto, poichè la squadra di Spalletti ha raggiunto 34 punti in 15 partite, quindi sicuramente da primato, che però il rendimento interno scende 1,86 al sesto posto. Sulle novità per ricevere bonus e promozioni sui nuovi siti sport e scommesse attive nel mondo della rete, o per avere dettagliate informazioni riguardo al Casinò, si può accedere su bitstarz. In effetti, le restanti cinque partite da giocare quindi sono molto fondamentali per il Napoli da vincere. Prima l’Udinese, poi contro la Fiorentina, la Roma, il Sassuolo e infine contro il Genoa.

Il Napoli

Nonostante tutto però, la squadra del Napoli, è stata alquanto eccellente, anche se alla fine a causa anche gli infortuni, un periodo si è bloccata. Ma oltre che allo sport, per chi deve organizzare una festa in giardino ci sono tutti i consigli utili che aiutano a come fare per un compleanno, o per i bambini, amici, o comunque per passare una giornata diversa, infatti per scoprire questi ottimi consigli si può andare qui. Fino al mese di Novembre, comunque il Napoli ha portato a casa 6 successi e un solo pareggio che c’è stato contro il Verona, per non ricordare delle partite perse contro l’Atalanta, l’Empoli e La Spezia. Inoltre, Osimhen, da quando è tornato, è stato sempre il protagonista positivo e infatti contro il Verona, come si è notato, favorisce sempre le giocate del centravanti. Dopotutto anche la tifoseria deve aiutare la squadra all’impresa, quindi per adesso, sabato con l’Udinese vedremo se il Napoli vincerà. Spalletti dopotutto è anche consapevole che la sua squadra del Napoli è all’altezza della corsa verso lo scudetto e nello stesso tempo crede che alla fine nulla è perduto. Inoltre, sicuramente con il suo atteggiamento, il Napoli, ha sempre cercato di affrontare i suoi rivali pressandoli nascondendo la sfera col palleggio. Quindi la chance di poter lottare per il titolo dello scudetto non è perduto, ma oltre a ciò, è ovvio che per il 20 Marzo, tutto sarà molto più chiaro.

Verso lo scudetto

Anche se dopotutto contro il Milan c’è stata la sconfitta, il tecnico Spalletti, nello stadio Maradona ha commentato ai suoi calciatori: “ Comunque per chi pensa alla sconfitta è fuori strada, perchè io non mollo, e per credere nello scudetto, ci restano altri dieci esami uno dei quattro posti per la Champions League, anche se il destino è soprattutto nelle mani altrui”. Infatti la prima delle dieci partite che ha affrontato il Napoli, è stato contro il Verona dove avevano perso, e in effetti per la squadra del Napoli vincere con il Verona non sarà semplice, quindi qui Spalletti dovrà far qualcosa. Dopotutto c’è anche da dire che la squadra del Napoli ha una struttura abbastanza solida e soprattutto consolidata e non c’è dubbio sull’ottima organizzazione di gioco guidata da Spalletti. Inoltre, la squadra azzurra ha anche una notevole affidabilità nella difensiva, disponibilità che dimostra al sacrificio e una qualità dove lo stesso Luciano Spalletti ne è sicuramente un buon allenatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *