Calcio, Roma: Mile Svilar, il calciatore che piace a Josè Mourinho

La squadra della Roma  e l’allenatore Josè Mourinho, per futuro della squadra, pensa ad un nuovo acquisto. Chi Josè Mourinho sta adocchiando in pieno è Mile Svilar , classe 1999 appartenente alla squadra del Benfica  ma che il contratto è quasi in scadenza a Giugno di quest’anno. Per gli utenti che piace lo sport e scommesse e che desidera giocare online direttamente dal web non solo sul calcio ma anche a riguardo tutte le categorie che il sito offre, c’è la possibilità di usufruire dei bonus e promozioni, dove per avere maggiori informazioni si può andare su bet22 . Di qui, anche Tiago Pinto, apprezza il giovane per le sue qualità e le sue caratteristiche. 

Gli occhi puntati su Mile Svilar

Il club giallorosso sta cercando l’opportunità di prendere Mile Svilar   a zero quindi ti trova ragazzo, e nonostante ciò, c’è anche da dire che per l’appunto Pinto ha ottimi rapporti con il, quindi si sta stando la via per un possibile trasferimento. Oltre che al calcio, la Formula 1 ha delle novità che si possono avere riguardo il Motogp con 30 gare trasmesse in tv , dove per saperne di più si può cliccare qui . Mile Svilar, del Benfica dopotutto ha battuto un record presentato, dove è stato nom addirittura il portiere più giovane in Champions League battendo il primato da Iker Casillas. In quello che Josè Mourinhoha detto quando lo ha visto giocare, che per lui è un ragazzo piuttosto bestiale e comunque un bel fenomeno. Comunque da come sembra, il calciatore  Mile Svilar non pare rinnoverà il proprio contratto con la squadra del Benfica e quindi la Roma ha già trovato un’intesa ma Tiago Pinto dovrà nterpellere la Real Sociedad, il club che tuttavia dovrebbe garantirgli la risposta in quanto all ‘acquisto prossimo. 

Mile Svilar, carriera 

Il calciatore serbo Mile Svilar nato nel 1999 in Belgio. Inizia la sua carriera infatti nelle giovanili dell’Anderlecht , ma nell’anno del 2017 si è trasferita in Portogallo nella squadra del Benfica dove debutta in Coppa Portogallo. Di qui, Mile Svilar ha fatto 54 presenze  di cui solo 6 nel campionato portoghese e 3 in Champions League . Inoltre, ha partecipato alle nazionali, ha partecipato ai giovanili con il Belgio, in seguito ha esordito con la nazionale della Serbia , giocando contro il Qatar.  

Non solo Mile Svilar per la Roma

José Mourinho quando Mile Svilar ha giocato in campo, lo riempie di complimenti, inoltre lo Special One a Trigoria per dargli modo di arrivare a trasferirsi in Italia. Quindi se l’interesse dei giallorossi verso il calciatore serbo Considerando Mile Svilar può trasformarsi in un acquisto il parametro zero, allora sicuramente la squadra della Roma e Josè Mourinho possono avere un ottimo giocatore che non deluderà. Ma tutto sommato, c’è anche da dire che non solo Mile Svilar, ma Tiago Pinto dovrà anche decidere per il riscatto di Sergio Oliveira dal Porto per la somma di circa 13 milioni, inoltre si vocifera anche qualcosa su Sergiño Destdel Barcellona per l’ipotesi della squadra della Roma. In effetti questo gocatore ha un buon profilo che dopotutto giusto soprattutto per la fascia. Sergino Dest noltre, è stato acquistato circa 15 milioni, mentre non s esclude nemmeno  Diogo Dalot, che tuttavia sembra però non molto semplicerlo, ma che sicuramente per la Roma un calcatore così perfetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *