Calciomercato: il Monza e il Parma in pressing per Leonardo Mancuso, Francesco Forte e Ernesto Torregrossa

Per il Campionato di Serie B , si apre il calciomercato dopo la ripresa riguardo i recuperi rinviati a causa dei contagi Covid. Naturalmente, la situazione è ancora delicata poichè ancora la pandemia prende piega con i focolai ancora presenti nelle squadre. Un mercato quindi dove i club devono sicuramente mettere apposto quello che prima della stagione dopotutto non è andato bene. Le squadre inoltre per prepararsi al meglio però hanno anche bisogno di investire sopratutto cercando di farlo nel miglior dei modi, specialmente scegliendo degli ottimi attaccanti. Per eventuali informazioni sul calciomercato, gli acquisti dei volti nuovi sui giocatori e su Mancuso, si può trovare tutte le novità su https://www.scommesse22.com/ 

A caccia del numero 9

Scegliere i giocatori giusti, non è alquanto facile anche se dopotutto può portare ad una svolta. Oltre al calcio, per chi ama la buona cucina, c’è la possibilità di avere consigli sulle ricette di pranzi veloci da poter fare a base dipesce. Salmone croccante o polpette di tonno e ricotta alquanto gustose, tutte da provare, infatti per saperne di più si può cliccare qui. La squadra del Monza, ha preso di mira Leonardo Mancuso  Francesco Forte ed Ernesto Torregrossa. Però da come si vocifera, Galliani sembra che attualmente stia appunto lavorando per poter consegnare a Stroppa un attaccante. Sul calciatore Leonardo Mancuso dell’Empoli è la prima scelta in quanto la squadra del Monza mostra il suo interesse come d’altronde pare che anche il Parma lo stia tenendo sott’occhio. Difatti la squadra del Parma cerca un ottimo attaccante che possa realizzare quel di più quando ci sono i match. Con Man in uscita in effetti si punta più che altro verso un giocatore puttosto esperto. n effetti a parte Leonardo Mancuso, sembra che stiano valuntando anche Diego Farias. Inoltre da come per il momento appare la situazione Andrea La Mantia dell’Empoli e Francesco Forte sono quei calciatori che mirano di più la squadra  lombarda.

Leonardo Mancuso

Classe 1992 attaccante dell’Empoli, Leonardo Mancuso, ha iniziato la sua carriera nel 2001 con i giovanili del Milan, nel 2014 va nella squadra della Cittadella, l’anno dopo è andato con la Sambenedettese. Nel 2017 s trasferisce con il Pescara e nell’anno del 2019 nell’Empoli. Inoltre Mancuso esordisce in Serie A con un goal contro la Juventus.

Francesco Forte

Classe 1993, Francesco Forte attaccante, inizia la sua carriera nel 2009 con i giovanili, gioca nell’Inter dal 2011 al 2013, dal 2014 al 2015 passa alla squadra del Pisa dove esordisce n Serie A. L’attaccante ha giocato in diverse squadre ed ha una carriera ottima, nel 2020 torna in Serie A con la squadra del Venezia fino ad arrivare a giocare con il Benevento.

Ernesto Torregrossa

Ernesto Torregrossa, classe 1992, attaccante della squadra del Pisa, inizia la sua carriera nel 2010 con il Verona, nel 2011 entra nel Monza, l’anno dopo nella squadra del Como. Nell’anno del 2015 va con il Trapani, poi ceduto in Serie B al Crotone. Nell’anno del 2019 fa il suo esordio contro il Milan, nella partita con il Meazza, nel 2021 torna in Serie A con la Sampdoria in seguito debutta con l’Udinese.

Leave a Reply

Your email address will not be published.