Dopo la partita contro il Monza, il tecnico Dejan Stankovic resta deluso per non essersi riuscito a prendersi tre punti. Ma nella partita oltre che la beffa del rigore di Matteo Pessina, la Sampdoria arriva al pareggio. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove nella piattaforma dedicata tutti gli utenti possono ottenere ricchi premi tra cui anche bonus di benvenuto e le offerte dei bookmakers che per saperne di più si può andare a cliccare su 20bet
Nessuna vittoria
Soltanto due gol che alla fine non sono proprio serviti per la squadra della Sampdoria che gli manca una vittoria da tempo. Infatti il club sembra essere caduta in basso, 10 gol in 21 partite e il mister Dejan Stankovic è stanco di questa situazione, tanto che non ha nemmeno parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Monza. Se andiamo a vedere nella classifica europea, quella che si becca la medaglia d’argento degli attacchi è la squadra olandese. Il Cambuur, ha segnato solo 11 gol in 19 partite, dopo la sconfitta contro l’Ajax, ha giocato molto male le sue reti, dove in sei sfide ha segnato proprio poco e nulla al campionato, anche se tuttavia sembra aver battuto il Psv con un risultato di 3-0 qualche mese fa. Per le news sulla partita Spezia-Juventus e sapere quando ci sarà si può andare a digitare su questo link.
Le altre squadre
Come Pacos de Ferreira, che tempo fa giocò un doppio confronto in Europa League in una partita contro i Viola. Ma oggi il Pacos de Ferreira, risulta essere l’ultima con 12 reti in 20 partite, quindi con 9 punti e -10 dalla salvezza, molto difficile per questa squadra. Anche il Marittimo rispetto al Pacos ha solo giocato in campo una sfida in meno, perchè, è riuscito a vincere il trofeo dello Sporting Lisbona ma resta con pochi punti in classifica che sono solo 13. La squadra tedesca dello Shalke 04, fino a qualche anno fa ha fatto paura all’ Inter del post Triplete, ma oggi anche i tedeschi tendono a cadere in classifica. Ci vorrebbe una salvezza, le uniche due vittorie ottenute sono state soltanto due vinte lo scorso anno sia contro il Mainz che contro la squadra del Bochum. Insomma, poche soddisfazioni con 14 gol in 19 partite quindi non c’è solo la Sampdoria agli ultimi posti mentre spera in una salvezza.
Non solo Sampdoria
Tuttavia il tecnico Dejan Stankovic cerca sempre di fare bene il suo lavoro, soprattutto indirizzando nel modo giusto i suoi calciatori, ma forse qualcosa non va? L’allenatore della Sampdoria infine, per via della grande delusione provata nei minuti finali di match, non ha voluto commentare nulla in conferenza stampa e non ha voluto assistere neppure al rigore di Matteo Pessina. Infatti la Sampdoria nella finale della partita contro il Monza, sta per arrivare alla vittoria che l’avrebbe portata a -6 dalla zona salvezza, ma il rigore non glielo ha permesso. Così mentre la squadra del Monza fa punti, la Sampdoria subisce la 4 sconfitta consecutiva che ormai la rende partecipe al 19 posto in classifica. Per il tecnico Dejan Stankovic è una vera delusione, tanto che l’allenatore addirittura, da come sembra, pare essersi recato in lacrime verso gli spogliatoi.